Ihre Browserversion ist veraltet und wird nicht länger unterstützt. Bitte aktualisieren Sie Ihren Browser.

Organizzazione

hotelleriesuisse Ticino è fatta naturalmente anche di persone che mettono a disposizione dell’associazione le proprie competenze, le proprie energie ed il proprio entusiasmo.

Il comitato ha un ruolo fondamentale nelle decisioni strategiche.
Ogni membro di comitato presidia un ambito d’attività preciso, ciò che permette una maggiore efficacia e un monitoraggio continuo delle attività.

Da evidenziare è il ruolo che i membri hanno nei vari consessi ticinesi: cariche in importanti organi decisionali come enti turistici, Camera di Commercio, fondazioni, commissioni e gruppi di lavoro che permettono di intervenire ed agire in difesa degli interessi di categoria.

A sostegno dell’attività del comitato cantonale di hotelleriesuisse Ticino, è stato dato mandato a SRI Management Consulting SA, società di consulenza di direzione, che garantisce la direzione strategica e la gestione operativa dell’associazione.

SRI Management Consulting mette a disposizione di hotelleriesuisse Ticino gli uffici ed il proprio personale, garantendo in questo modo una professionale segreteria, raggiungibile ogni giorno.

hotelleriesuisse Ticino, inoltre, è rappresentata a livello locale anche dalle sue sezioni regionali che sono:

Sezione del Sottoceneri
Sezione di Ascona-Locarno, Bellinzona e Alto Ticino